Giro l’Italia col mio Food-Truck “per rendere normali le feste speciali”

Per far questo ho lasciato il mio lavoro e ho costruito il mio progetto partendo da zero, ho progettato e costruito prima i miei piatti, e poi il mio van, un Food-Truck che io chiamo Camper-Food perché è casa mia e perché con questo giro l’Italia alla ricerca di eventi importanti dove mi piace raccontarmi ma anche  eventi piccoli piccoli dove mi piace portare la mia idea di inclusione.

Eventi speciali che mi piace rendere, appunto, aperti a tutti, inclusivi, Normali.
La nostra proposta è varia, offriamo piatti di stagione sempre diversi evento per evento e per questo non abbiamo un menù prestabilito, negli eventi pubblici cerchiamo di replicare l’offerta normale in versione Gluten-free e Lactose-free allo stesso prezzo della specifica offerta ‘normale’, per dare modo a tutti di socializzare senza sentirsi esclusi.

Siamo attenti anche a proporre piatti vegetariani, vegani e, su richiesta, adatti ad ogni esigenza alimentare.

Negli eventi privati concordiamo il menù in base al gusto, alle esigenze ed alle stagioni.

Ci muoviamo senza un programma prestabilito, andiamo dove ci invitano e ci dimostrano amicizia, senza un calcolo preciso, in base al cuore, per cui vi sconsiglierei di investire su di me.

MayaSenzaGlutine è una azienda che offre catering con food-truck & streetfood ma soprattutto, per me, è un modo come tanti per essere felice, la maniera che ho trovato per essere vicina a chi si sente escluso, la mia seconda vita, il mio viaggio in Italia… ma nulla di speciale da raccontare come se fosse una cosa ecccezionale, anche perché l’Italia è piccola, prima o poi ci si incontra, e ci racconteremo tutto di persona.

MAYA (mayasenzaglutine)


Commenti

5 risposte a “Giro l’Italia col mio Food-Truck “per rendere normali le feste speciali””

  1. Avatar ANNA MARIA CASAVECCHIA
    ANNA MARIA CASAVECCHIA

    mi farebbe tanto piacere incontrarti alle fiere nelle marche :
    SENIGALLIA FIERE DI SANT’AGOSTINO
    JESI FIERE DI SAN SETTIMIO
    CON IL SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO(visto che x noi celiaci non c’è mai niente!!)
    grazie

    1. Farebbe piacere anche a me, purtroppo spesso gli organizzatori ci chiedono cifre non compatibili coi nostri margini per cui, in generale,senza un invito da parte loro è difficile.

  2. Ciao quando a napoli? So che ci sei sata da poco ma non avevo idea del tuo magnifico lavoro..

    1. ciao, prima o poi si torna, per febbraio siamoin scuola a maddaloni, spero di trovare il modo per tornare prima di capodanno

    2. Ciao spero presto ma ancora non so, seguimi e magari ci incontriamo presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *