il mio viaggio gluten free.
Con il mio camper gluten-free girato l’Italia da nord a sud, fermandomi in ogni provincia per offrire i miei eventi, i miei piatti e i migliori prodotti senza glutine e senza lattosio.
Perché ho deciso di vivere questa impresa? Perché sono celiaca e so cosa significa sentirsi esclusa e dover rinunciare a tante cose buone e divertenti. Per questo, ho deciso di creare dei prodotti senza glutine e senza lattosio, ma anche veggy, veg, halal, datti alle esigenze dei più ed in generale attenti ad ogni intolleranza alimentare, che siano gustosi, sani e sicuri. E non solo: ho deciso di condividere la mia passione e quello che so con chi vuole imparare a cucinare in modo diverso e creativo.
a volte ho venduto i miei piatti ed i prodotti che sento miei, ma anche organizzerò dei corsi di cucina, delle degustazioni, degli show cooking, delle cene a tema e delle feste.
Inoltre, ho collaborato con le amministrazioni locali che ci ospiteranno, con le aziende dei territori, con le associazioni locali che si occupano di turismo, di inclusione, di celiachia e di altre intolleranze, per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni su queste tematiche.
il racconto di questa mia avventura sarà visibile sul canale viaggio in italia che aprirò su Youtube oppure sui nostri canali social, sul mio sito web mayasenzaglutine.it, sulla mia pagina Maya Belen Mejias e su quella instagram Maya senza glutine, dove pubblicherò le foto, le ricette, gli eventi, le tappe di questa avventura e i nostri contatti,
soprattutto, ognuno potrà venire a trovarmi nelle piazze dove ci fermeremo, per assaggiare i miei piatti e i prodotti che amo e per partecipare ai nostri eventi.
Spero che il mio progetto ti piaccia e che se ti piace tu sia interessato a farne parte.
scrivimi a mayasenzaglutine@gmail.com
Comments are closed